Quanto costa

I prezzi per correzioni variano dai 10 ai 20 euro per 1000 parole, in base alla tipologia di testo, al livello di intervento richiesto, e ai tempi di consegna.

Una traduzione costa intorno ai 5 centesimi a parola, ma viene stabilita sempre in base alla tipologia di testo, alla difficoltà del testo, e ai tempi di consegna.

Per una breve descrizione dei miei servizi cliccate qui. Per avere un preventivo (senza alcun impegno) o per sapere il costo per cartella contattatemi usando il modulo in calce.

In ogni caso, cerco sempre di venire incontro a chi è senza fondi, e il servizio più appropriato verrà definito in base alle vostre necessità, quindi se avete esigenze particolari non esitate a scrivermi.

Come funziona

Per una prima valutazione contattatemi – in modo del tutto libero e senza alcun impegno – tramite il modulo in calce.

Prima discuteremo della vostra richiesta, poi stabiliremo il compenso e i tempi di consegna. Il pagamento va fatto tramite bonifico bancario – clienti senza conto corrente italiano possono anche pagare tramite Transferwise (o metodi di pagamento simili).

Un piccolo bonus 

Chi mi affida dei lavori per un valore complessivo di almeno €300 in un anno (solare), riceverà in regalo un bonus nella forma di un piccolo portaoggetti fatto a mano, particolarmente utile durante convegni lontani o lunghi soggiorni in archivio. Fatti di ecopelle, questi oggetti sono molto leggeri e flessibili, perfetti dunque per valigie strapiene o da tenere in tasca in quegli archivi dove non si può portare nulla dentro!