Quanto costa

I prezzi per le revisioni variano dai 15 ai 20 euro per 1000 parole, in base alla tipologia di testo (destinato ad essere letto a voce o pubblicato), al livello di intervento (correzione base, detto correzione “Tesco”, o anche una revisione approfondita, detto correzione “Waitrose”), ai tempi di consegna, e all’eventuale assistenza con il processo peer review/riconsegna.

Una traduzione costa tra i 5 e 10 centisimi a parola.

Tutti i lavoro sono fatturati (senza l’applicazione dell’IVA).

In ogni caso, il servizio più appropriato verrà definito caso per caso, in base alle vostre necessità, quindi se avete esigenze particolari non esitate a scrivermi.

Come funziona

Per una prima valutazione contattatemi – in modo del tutto libero e senza alcun impegno – tramite il modulo in calce, oppure sulla mia pagina Facebook: @editingalternative.

Prima discuteremo della vostra richiesta (tramite email, Skype, o per telefono), poi stabileremo il compenso (non soggetto a iva) e i tempi di consegna. Prima dell’inizio dei lavori dovrete firmare, e rimandarmi, un documento per la privacy e un mini-contratto. Il pagamento va fatto tramite bonifico bancario.

NB chi ottiene un particolare successo in seguito alla nostra collaborazione, vincendo ad esempio un bando o completando la sua tesi con successo, riceverà un piccolo omaggio per festeggiare!